Nick: _Roxanne Oggetto: re:re:x Quilo Data: 9/12/2002 17.28.14 Visite: 0
Hai ragione... E' esattamente cio' che ha portato Berlusconi al Governo... il discorso del meno peggio. Lo so che e' cosi'. Infatti mi nel mio primo messaggio scritto "cosa abbiamo fatto per meritare una classe politica del genere, a livello locale e a livello statale". Trovo allucinante, anche se so che purtroppo e' cosi', il dover scegliere il proprio candidato politico in base al fatto che scarto il suo antagonista... Quanto alla citta' bella, bisogna vedere cosa si intende. Se una citta' e' bella perche' in una delle sue piazze principali (che e' un'opera d'arte in se') ci mettiamo una scultura moderna, e poi basta fare 100 metri, e trovare lo sfacelo piu' totale (carcasse di motorini, vasche da bagno, lavatrici, sediolini di automobili, et similia)... beh, allora non sono affatto d'accordo ad avere una citta' bella. Non dico che Bassolino si e' fatto la cresta, diciamo cosi', sui soldi per la scultura natalizia, anche se (credo come tutti) non mi meraviglierei affatto se fosse cosi'... dico che in tante altre operazioni che ha fatto ha rubato... |