Nick: Quilo Oggetto: x tutti Data: 9/12/2002 3.52.45 Visite: 0
Ci riprovo. - Credo che una città bella sia importante, non solo per i turisti, ma anche perché consolida l'autostima e l'identità dei cittadini, oltre a permettere loro di farsi una bella passeggiata. - Nei limiti della ragionevolezza, credo che investimenti a breve e lungo termine possano/debbano procedere in parallelo, quindi non pretendo che si aspetti di dare la casa a tutti prima di costruire una fontana. - Per quel che ho visto io, credo che Napoli non abbia mai vissuto un periodo migliore. Questo avremmo potuto controbattere a Roxanne. E poi avremmo potuto convenire con lei sul fatto che il gusto artistico di Bassolino non piace nemmeno a noi. E infine avremmo potuto cogliere il suo spunto sull'eccesso di spesa di tali "abbellimenti". Perché se c'è da sapere che Bassolino ruba, mi interessa. A piace saperlo se il mio (ex) sindaco merita la mia stima o è solo un uomo di merda un poco meno di merda degli altri. Molto meno di merda? OK, ma mi interessa parlarne. Tutto qui. Cmq, secondo me ci siamo capiti tutti quanti e quindi, intascando la speranza di aver ammorbidito un po' gli spigoli del conflitto, me ne andrei a dormire, che oggi mi sta venendo sonno prima del tempo... Un abbraccio. |