Nick: Alex Oggetto: re:re:Qualunquismo Data: 8/12/2002 16.11.53 Visite: 0
Roxanne hanno tentato di rapinarmi una sola volta senza esito. Le strade vicino casa mia sono abbastanza pulite, i bidoni vengono svuotati regolarmente ogni sera e adesso hanno dato ad ogni parco dei bidoni per la raccolta differenziata che vengono svuotati ogni giovedi'. Le metropolitane passano ogni 10 minuti.. quella che passa ogni mezz'ora e' solo dell' ultimo tratto che e' ancora in fase di rodaggio e per leggi indipendenti dal comune non puo' andare a pieno regime. Io scendo ogni giorno in pullman e aspetto in media 5-10 minuti, sulla fermata ho anche il contatore che mi dice tra quanto passera' il pullman che aspetto grazie ai nuovi sistemi satellitari.. I vigili che bevono il caffe' sono un archetipo che appartiene al passato.. i vigili neo assunti sono tutti giovani che si danno parecchio da fare e sono pure troppo zelanti (a multa e chi ve... mhhh) Per i problemi del sottosuolo di napoli fatti una ricerca e vedrai che c'erano anche secoli fa. In ogni caso quei pochi fondi che stanno arrivando per la ricostruzione saranno utilizzati. Le periferie non mi sembrano per niente abbandonate, ti ricordi di quando i cittadini del vomero facevano le proteste per non far collegare la metropolitana con secondiliano ???!!?!? ....... Gli ambulanti sono fin troppo perseguitati dai zelanti vigili di cui sopra e se ti fai una passeggiata a via roma potrai assistere come faccio io alla battaglia quotidiana tra vigili e ambultanti. Detto questo.. ma sei sicura che abiti a Napoli- Campania-Italia ?! O e' una omonimo villaggio del Mozambico ? (parentesi Roxannesca_ Si stava meglio quando si stava peggio.. Sono tutti uguali e' tutto un magna magna Quando c'era lui i treni erano sempre in orario) |