Nick: DIEGO800 Oggetto: ALTHUSSER E I GAY........ Data: 19/1/2005 9.38.12 Visite: 269
Ieri non c'ero, per questo non ho risposto. Cmq non ho da dire molto...il fatto che tu ammetta di far politica sul sito è da ban...no le mie affermazioni... cmq... non sono "e-gay" o comm si chiamm, autorizzo ellegi a svelare la verità (cioè che io sono solo DIEGO80!!), non potrei mai far finta di essere ricchione!!! X NAPU: (Marc mi sai.....faciss o gay?? ya non fa o strunz!!) Parlando seriamente, confermo che non privo stima verso i gay, forse un po pena, visto che sono diversi...non per colpa loro, forze troppo deboli etc etc etc. Nella mia famiglia (lontana) cè un gay, ci rido e ci scherzo tranquillamente, ma se devo "trovarmi" un amico, 100% eviterei un gay. Fatto sta che "li rispetto", certo non è che se vedo un gay lo insulto, lo do addosso etc, LO EVITO E BASTA. come si dice, "campa e fai campare". Sapere però che un gay è a capo di istituzioni, a pelle mi da fastidio, ma tranquillamente SO che non cambia niente...certo non lo voterei. Ripeto vedo nei gay qualcosa che non va, se posso li evito, stop. Non credo questo sia Razzismo Non potrei mai vivere in un paese dove coppie di gay adottassero figli...SCAPPEREI DAL PAESE!!!! non so se vi rendete conto di come può crescere un bambino...nonostante tutto l'amore che può ricevere (Questo non lo metto in dubbio), come farà con gli amici di scuola?? Lo sappiamo tutti che i bambini da piccoli "sono cattivi/dispettosi", sarebbe la mcchietta di tutti....crescerebbe frustrato...secondO me questa è paragonabile ad una violenza!!! La famiglia si è sempre basata su dei principi...amore,figli,casa,lavoro.....in partenza quindi 2 gay non possono costruirla, anche se moralmente forse ansi sicuramente si "amano" + di marito/moglie....ma ripeto non è umano!! (secondo me) Che i gay facciano i gay, che si inculino tra di loro, ma che lasciassero i bambini in pace. |