Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:O'VER? Data: 19/1/2005 20.28.36 Visite: 11
ci sono gay con ruoli pesanti da sempre poi dipende da cosa si intende per pesante nello spettacolo, nella politica e musica a voja poi io prendrei a calci (ma sempre in senso figurato) solo la checca azzeccosa invadente (come ho gia detto) sono stato in comitive miste a gay e ho avuto amici gay e ho avuto anche chi mi ha corteggiato ma non è andata bene per lui perchè io non sento attrazione per un uomo, un fatto chimico, ma davvero non trovo differenze di nessun tipo fra un gay e un etero sullo svolgere compiti in qualunque campo l'essere gay non c'entra un cazzo con le mansioni che svolge e con l'uscire e andarsi a divertire come se fosse un'amica o un amico per la questione dei bambini il discorso è lungo molto lungo, credo ci siano poche persone in grado di affrontarlo come si deve io piu di dire che mai darei un bambino ad una coppia gay perchè nell'istinto di un bambino ci sara' sempre il bisogno di una figura materna e una paterna, essenziali per la sua crescita non saprei che aggiungere ma puo anche essere che non sia cosi...
|