Nick: TErry_J Oggetto: x Diego Data: 19/1/2005 13.39.33 Visite: 37
Ti ricopio qualkosa che ho scritto ieri nel post di Rosario... Purtroppo, come per tutte le cose, vige una totale ignoranza sull'argomento. Ho tantissimi amici gay, li frequento da almeno 10 anni. Troppe persone associano l'omosessualità al trans che batte dietro il parcheggio Brin. Ho un'amica nata uomo che ha sempre lottato per affermare la sua identità, è uscita dall'ignoranza della sua famiglia dell'entroterra napoletano studiando e trovando un lavoro nel campo del design e della moda, si è sposata. E' un TRANS ma può insegnare a tutti e dico a tutti cosa significa lottare x VIVERE e vincere con dignità senza scendere a compromessi con niente e con nessuno! Conosco coppie di omosessuali che lavorano, professionisti, persone gentili, sensibili. So anche di uomini sposati, CON FIGLI, che di sera si travestono e vanno a battere sulla sannitica. Oppure che vanno a puttane. Oppure che vanno dietro al parcheggio brin per scopare con i trans, ma che si ucciderebbero piuttosto che ammettere che gli piace andare con gli uomini. E quante ne potrei raccontare sui padri di famiglia o sui maschioni fidanzatissimi eterissimi che venivano nel camerino dei miei amici drag queen mendicando un po' di sesso veloce... e che ovviamente se gli vai a rinfacciare che gli piacciono gli uomini t vattn pur... Coppie di fatto? Ben vengano. Adozioni? Anche loro. Saprebbero insegnare il valore dell'individualità e del rispetto per il proprio essere, senza ipocrisia. Senza falsi valori. Non basta essere una coppia uomo-donna per far crescere bene un "bambino indifeso" Diego. Una COPPIA uomo-donna, uomo-uomo o donna-donna è tale quando c'è l'amore, il rispetto, la complicità. Quando si è d'accordo sui valori da infondere a un bambino. Quando non c'è violenza, quando non ci sono segreti e falsi valori. Quando non ci si tradisce, quando non ci si nasconde. La coppia idilliaca uomo-donna che concepisci tu quasi non esiste più, non credo che tu te ne sia reso conto. Credimi due uomini o due donne al giorno d'oggi si amano molto di più, proprio x le difficoltà create dalla società formata da quelli che la pensano come te, rispetto a un uomo e una donna che si sposano, fanno i figli e poi divorziano dopo un paio di anni di matrimonio. Ti prego di riflettere bene su ciò che ho scritto. Spero di essere stata chiara, mo mi sto svegliando. |