Nick: Masca Oggetto: re:ALTHUSSER E I GAY........ Data: 19/1/2005 9.51.40 Visite: 48
è stato detto: forse un po pena, visto che sono diversi...non per colpa loro, forze troppo deboli etc etc etc.
  Fammi capì sei Dr. in psikiatria o cosa.. ke fai qst affermazioni?!?!
è stato detto: Nella mia famiglia (lontana) cè un gay, ci rido e ci scherzo tranquillamente, ma se devo "trovarmi" un amico, 100% eviterei un gay.
grazie per averci sottolineato ke è alla lontanna, o se nò cosa avrebbero pensato i tuoi amici camareta....
è stato detto: Non credo questo sia Razzismo
ehm... domanda ma per te cosa vuol dire razzismo?!?! (ci conto molto in qst risposta)
è stato detto: Non potrei mai vivere in un paese dove coppie di gay adottassero figli...SCAPPEREI DAL PAESE!!!!
Quado facciamo un referendum in cui si dà l'assenso per i matrimoni gay?!?!
è stato detto: ?? Lo sappiamo tutti che i bambini da piccoli "sono cattivi/dispettosi", sarebbe la mcchietta di tutti....crescerebbe frustrato...secondO me questa è paragonabile ad una violenza!!!
bè se è per qst anke per i bambini in sovrappesso ci sono grosse cattiverie, e ke faccim sterminamm pur i bambini kiatti ?!?!
è stato detto: La famiglia si è sempre basata su dei principi...amore,figli,casa,lavoro.....in partenza quindi 2 gay non possono costruirla
Penso ke un gay possa avere una famiglia perkè possono fare e ricevere amore, posaano lavorare (a me no ke tu nn voglia privargli anke di qst diritto) , la casa se la possono comprare, e per quanto riguarda i figli.... scusa ma allora gli eterosessuali sterili nn sono una famiglia?!?! (Per favore rispondimi a qst domanda, anke a qst ci tengo molto!!!)
è stato detto: Che i gay facciano i gay, che si inculino tra di loro, ma che lasciassero i bambini in pace.
Qua devi spiegarti meglio... molto meglio!!! Senti ke tu possa pensare ciò ke vuoi sui Gay, te lo consento, semplicemente perkè siamo in democrazia e iin piena libertà, ma mi dispiace per te come ti consentiamo di pensare certe cose e dirle (aimè) certe cose, tu nn potrai mai impedire di far fare certe cose , ke a te danno fastidio, alle persone omosessuali. Ti prego rispondimi a quelle domande fatte ci terrei molto a conoscere il tuo pensiero, per delinerare sempre + la tua reale personalità.
|