Nick: DIEGO800 Oggetto: re:x Diego Data: 19/1/2005 14.13.34 Visite: 26
Cara terry, belle parole, tutto "giusto" visto sotto un punto di vista sentimentale. Ripeto x l'ennesima volta, che io se posso evito di uscire con un gay, ma ciò non vuol dire che li "picchierei"o li metterei alla gogna!! Mi è capitato varie volte di avere a che fare con un gay, non credo, ansi sono certo,che lui non ha pensato che io fossi un razzista. Mi sono comportato e mi comporterò se dovesse ricapitare in maniera normale come è giusto che sia!!! Il mio muro si innalza solo x quanto riguarda le adozioni!!! So benissimo (ed è scritto pure nel post) che una coppia di gay può dare + amore rispetto ad una coppia normale. No metto in dubbio la loro buona fede, il loro amore etc etc, ma penso al "bambino". Lo vogliate o no, sarà lui che crescerà come un "diverso", ma non perchè lo dico io, perchè vedrà/capirà di non avere una MAMMA ( o viceversa) vera!! Avrà probabilmente anzi potrà ricevere anche + amore da questa "coppia", ma la vita non è questa. Non è razzismo o altro, è un dato di fatto che l'unione di un uomo e una donna da vita ad un altro essere umano! Essere adottato quindi da gay non è una cosa normale e credo nessuno se potesse scegliere sceglierebbe un papa e un "mammo". Non è sarcasmo è la verità!!! Forse non mi so spiegare bene e per questo fraintendete!
|