Nick: maghè Oggetto: x mario Data: 19/1/2005 11.16.45 Visite: 19
nn sono assolutamente daccordo con te...confesso ke nn ho avuto tempo di leggere il capitolo ke hai copiato, xkè nn ho tempo ora, ma lo farò! E' comodo come dici tu...molto bravo a girare la frittata, e così, dato ke Dio è misericordioso, dovrebbe subire tutto ciò ke gli facciamo o ke nn facciamo, però pararci il culo sempre!!! Mi spiace nn funziona così, Dio ci è sempre vicino, ci parla e ci ascolta sempre, ma se noi nn gli rivolgiamo la parola o nn apriamo il cuore per ascoltarlo mi dici come fa a mettersi in contatto con noi???? Dio è il Salvatore, ma nn nella nostra vita terrena, ricorda questo, qui siamo solo di passaggio. Di questo messaggio si deve leggere fra le righe, almeno io è questo ke ho recepito, nn un ricatto o una giusta punizione per quello ke abbiamo fatto. Il male nel mondo esiste, ricorda...Lucifero...era un angelo eppure... ma Dio nn può ergersi a paladino difensore ke appena il male ci attacca copirlo con un laser!
è stato detto: Preferisce la presenza del male nella libertà, che quella del solo bene nella non libertà."
fammi capire...le cinture di sicurezza le metti xkè altrimenti di sanzionano, quindi stai a delle regole e nn sei libero di guidare a 300km/h senza cinture... xò le regole di Dio nn vuoi seguirle...come funziona???famm capì...
|