Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x Maghè Data: 19/1/2005 11.43.16 Visite: 19
Maghè ma che gli fai a Dio tu, ma che gli puoi fare tu misera e insignificante piccola umana?!?!? Insomma tu m'insegni che Dio ha creato l'universo dal nulla giusto?!?!? Poffff... e tu sei convinta di fargli del male in qualche modo ad uno che alza le onde del mare con una pensiero e le fa abbattere sull'Asia? Io ci parlavo con Dio quando ero ragazzo ma lui nn mi ha mai risposto, e tu credi che quelli che soffrono di malattie, per la fame, per la guerra nn cercano di parlarGli?!?? e che fa lui, ascolta le loro suppliche, le loro preghiere?!?! esiste ancora la guerra, la fame nel mondo, la sofferenza e i bambini che piangono come sono sempre esistiti! Si noi siamo di passaggio sulla terra e poi dove andiamo Maghè? In Paradiso? In Purgatorio? In Inferno? In Inferno? Cioè Dio ci vuole far soffrire anche all'altro mondo? muori ed è finita per sempre ... muori e diventi polvere... muori e nn hai una seconda possibilità... solo il cervello si terrà in vita per un altro pò di tempo poi si spegnerà anche lui... Il bene e il male sono dentro di noi. Non ho capito il fattarello delle cinture, nn so come fai a paragonare il tuo Dio e tutti quei morti con me che mi metto o meno la cintura e vado correndo come un pazzo per le strade. Ripeto... Vorrei smentirmi da solo ma credo che Dio sia il personaggio di fantasia più grande e famoso che mente umana abbia mai creato! E con questo chiudo, nn voglio offendere la fede di nessuno, che rispetto e a volte invidio moltissimo. |