Nick: Masca Oggetto: re:x daniele Data: 19/1/2005 12.3.14 Visite: 16
è stato detto: ma prima di rispondere ad un post, dove ci sono già venti risposte...provate a leggere le risp degli altri...o scrivete e basta!!!
marò mo pozz mettere a leggere 300 risposte... sto faticann... e cmq io rispondevo a ciò ke hai scritto nel post "principale"
è stato detto: nn ti sottilizzare su una frase!!!
azz.. uagliù (nitesi anke gli altri a cui ho rsiposto in precenda in altri post) ma comm'è ke quando io indico un pezzo del discorso, l'unica risposta ke ricevo ke so puntiglioso e mai una discussione. Ma io se dico o srivo un periodo mi prendo la "responsabilità" di ciò ke ho detto per l'intero discorso nn solo per i primi righi o solo ptr quelli ke mi fanno comodo!! E se qualcuno mi fa notare ke ho scritto na stronzata io con molta umiltà gli dico: grazie per avermela fatta notare ke ho detto na sciokkezza...
è stato detto: io nn sono moralista ci credo in ciò ke dico...mi dispiace x te! e tu poi saresti un democratico e nn rispetti nemmeno le idee altrui!
azz... oltre a dire la mia mi sembra ke nn ho offeso nessuno dicendo quello ke ho detto... e ripeto la frase: "ciò ke è scritto è tanta retorica..." allora se ti dà fastidio ke io abbia detto ciò , cosa faresti quando ti dicono: ke sei fesso, lo ammazzi?!?! ( a scanso di equivoci sta affermazione non era riferita a te) Siamo in libertà tu hai detto la tua, io ho letto, ho una mia ideaa, l'ho espressa liberamente, ed in + ho aggiunto ke mi spiace ke tu pensi qst cose, ma è una cosa mia, nn è ke possiamo condividere tutte le idee ke esistano sulla terra!!! PS: Sai come la penso su tutto?!?! KE la fede è una cosa personale, come le proprie idee, accasare ke il mondo va male al fatto ke la gente nn abbia fede o la fede sia sbagliata, è una scusante perkè se tuto va male è perkè noi tutti siamo troppo attaccati al dio denaro!!! E te lo dice un cristiano nn troppo professante, anzi forse uno dei "peggiori" ke c'è sulla faccia della terra.. ma il mio modo di vivere mi permette di rispettare le persone e di nn farle del male e forse è meglio di tanti religiosi (qualunque essa sia) ke dicono di fare la cosa giusta (e nn parlo di te eh.. semb a scans di equivoci)!!! |