Nick: maghè Oggetto: re:x daniele Data: 19/1/2005 12.33.19 Visite: 13
se avessi letto con attenzione, c'è scritto nel post ki ha fatto queste affermazioni, se avessi letto qualcosa giusto la seconda risp avresti letto ke nn l'ho scritto io!...quindi dovrebbe dispiacerti ancora di +!!!..ma dispiacerti x cosa??? prima critica Le mie idee sono mie, come hai anke detto tu... nel momento in cui mi chiami moralista, mi critichi ancora...ora nn ho il tempo di copiarti le tue affermazioni, xkè anke io sto lavorando e x di + è arrivato il capo... non prenderla come un'offesa, ma se c'è un moralista, quello sei tu...e come la maggior parte delle persone, parli bene e razzoli male!!! Cmq, a finale, volevo ke questi concetti venissero letti da tante persone, e ciò è stato...ciò doveva servire a smuovere un po' le coscienze...e se ciò è accaduno x l'1% di quelli ke l'hanno letto, mi basta!!! Io leggo il Vangelo, cerco di interpretarlo, e cerco di vivere la mia vita alla luce della parole di Dio, nn sono qui x convincere, ma per persuadere e x far riflettere...è questo ke sono chiamata a fare...la fede cristiana nn è un regolamento da seguire altrimenti di uccidono...è libera, ma se si vuole seguire, devi pure sottostare a qualke regola di comportamento, nn prendere solo ciò ke ci fa comodo... questo è il mio pensiero, un po' confuso lo so... |