Nick: Masca Oggetto: re:x daniele Data: 19/1/2005 12.43.38 Visite: 13
è stato detto: se avessi letto con attenzione, c'è scritto nel post ki ha fatto queste affermazioni, se avessi letto
ombrè ho letto... l'unica cosa ke nn si capiva dove finiva e se finiva la lettere e inziaiva ese iniziava un tuo vommento personale. la seconda risp. nn l'ho letto perkè sto faticann (e 2)
è stato detto: nel momento in cui mi chiami moralista, mi critichi ancora...ora nn ho il tempo di copiarti le tue affermazioni,
nn ti ho mai dato della moralsita!!!! ti copio ciò ke ho scritto integralmente: be' se nn erro qst sarebbe Democrazia .... lo so ke a molti di Voi nn piace qst parola... magari piace + la parola Fascismo!!! Cmq nn ho apito ke vuò ricere... il resto sono solo tante sciokkezze e tanta retorica messa una dietro l'altra... se l'hai scritto tu me ne dispiace molto!! se nn l'hai scritto tu ma lo accetti e lo pensi me ne dispiace ancor di +!!! Cordiali saluti da un non maralista come puoi vedere (leggendo) nn ti ho mai dato della moralista!!!
è stato detto: Cmq, a finale, volevo ke questi concetti venissero letti da tante persone, e ciò è stato...ciò doveva servire a smuovere un po' le coscienze...e se ciò è accaduno x l'1% di quelli ke l'hanno letto, mi basta!!!
puoi fare ciò ke vuoi perkè siamo in Democrazia!! le coscienze se si muovono solo teoricamente nn si è raggiunto nessun obiettivo, la vera coscienza una la deve tenere a prescindere da ciò ke gli dicono e soprattutto da ke religione professa o se crede o meno in un DIO!!!
è stato detto: devi pure sottostare a qualke regola di comportamento, nn prendere solo ciò ke ci fa comodo... questo è il mio pensiero, un po' confuso lo so...
bè io rispetto le legge (civili) per le altre leggi morali , rispetto il prossimo ke è molto di + di quando teoricamente alcune persone dicono di fare certe cose e poi fanno l'esatto opposto. le "regole morali" me le impongo io in base al mio modo di vivere e al mio modo di essere, rispettando le idee degli altri (anke se nn sono d'accordo) cercando con le parole e con i mezzi di nn offendere ki mi circonda. E per me qst basta. Ecco perkè ho rispettato il tuo discorso, ma tu rispetta me quando ti dico ke certa "retorica" (per me è tale) nn serve a migliorare la vita nel mondo. I problemi sono di altra natura , meramente economici e di natura pratica.
|