Nick: N.Pietrarsa Oggetto: Irene Pivetti Data: 24/6/2005 11.21.10 Visite: 9
Con Paolo Bonolis ha lavorato male, con Irene Pivetti è stata una fatica, con Teocoli un divertimento. Gene Gnocchi si confessa in un'intervista su RadioRai nel "Confessionale del ComuniCattivo", condotto da Igor Righetti. Tra le persone che ringrazia professionalmente, Gnocchi fa i nomi di "Zuzzurro e Gaspare perché sono stati loro a volermi a 'Emilio', la mia prima trasmissione importante". "Lavoro bene con tutti. Non mi sono trovato bene a 'I cervelloni' con Paolo Bonolis -dice Gnocchi- poi ci siamo comunque ritrovati. In quel periodo lì io ero in un certo momento, lui in un altro e infatti ho preferito andarmene. La persona con cui mi sono trovato peggio è stata Irene Pivetti, devo dire la verità, perché è una che non accetta lo scherzo. Si fa proprio fatica a lavorarci. Mi piace molto Teo Teocoli perché ho lavorato molto con lui e mi sono divertito tantissimo anche al di fuori della scatola televisiva. Mi faceva ridere tantissimo anche nei camerini. E' la persona che ricordo con più affetto e anche con più ammirazione". E' questa la vera bandiera della pace !!!
|