Nick: micetta73 Oggetto: re:NAPOLETANI=POLENTONI Data: 28/4/2003 12.25.17 Visite: 11
divina so ke ti riferisci a me,purtroppo, evidentemente ti senti kiamata in causa pure tu forse perke quello ke ho visto io nn lo vedi perkè ci stai dentro o forse perkè nn sei napoletana per davvero come molte persone di cui parlo.se io ke sono di fuori e conosco abbastanza bene i napoletani doc e dop ho registarto questi eventi nnè ke me li sono inventati ma li ho notati perkè ho visto un discrepanza . il fatto ke nessuno di voi si stia scusando per quello ke mi è succeso ma mi tia dando addosso vuol dire ke sta cercando una giustificazione alle azione ke io ho descritto e ke evidentemente mette in pratica ogni giorno. la vostra necessità di giustificarvi atutti i costi è già un piccolissimo buon segno: vuol dire ke vi riconoscete nello skifo ke mi è capitato .spero ke vi riprendiate la vostra identità . tenetevela stretta ke è preziosa . i napoletani sono un popolo eletto nn rovinatene la nomea. io ho i miei termini di paragone, ma ki non ne ha ke potrebbe dire di voi se non quello ke ho scritto sopra???? |