Nick: micetta73 Oggetto: re:black 80 Data: 28/4/2003 15.39.32 Visite: 5
sin si sono al corrente di tutte le cose ke dici tu appunto ma io mi riferivo adelle sfumature ke alcuni hannocolto pienamnente con le persone faccio degli errori come tutti ke cerco semrpe di rimediare a volt e anke con molt afatica a costo dis embrare una rompisctaole e ti ripeto. ki ha fatto la figura di emrda l'ha fatta perke nns apeva ke dire e cfedimi ke ne ha collezionate come s efossere figurine panini . la scena è stata davvero patetica. ki nn ha risposto o ha fatto l'amicone e poi nn si è fatto sentire ecc , ki in tempi precednti si è comportato in un amabiera in chat e diversamanete dal vero ( e la cosa è diffusissima e nn solo con me credimi), nnè ke nn ha rizspettato le regola all mario merola ( ke cmq hanno i loro lati positivi secondo me)ma regole base di ottima educazione ke fidati qui dove sto io nnci sono . la napoleranita ke vivo io di rifleso nn ha confini geografici la si vede ovunque vai . n parlo di cosa succede in città parlo di un a forma mentis ke io riconosco subito indipendentemente da dove mi trovo e di cui forse ho otato l'assenza perkè la cosa è stata per me estremanete insolita in questo ambito la napoletanità di cui parlo io la distinguo nettamente fuori da napoli proprio perkè all'interno dell'ambito partenopeo sono talente a itutata vederla ke ormai la considero scontata: per questo sono rimasta colpita. ti ripeto a costo di sembrare una rompiscatole che con la a magiorparte delle persome in questione nn c'è nesunproblema a monte, tranne ke in uno o due casi pecifici ke cmq si sono rivelati da soli dove in ogni caso io nn ho asolutamente nulla da rimporoverarmi perke dove sbaglio torno semrpe indietro mettendo da parte l'orgoglio ke per me nelle questioni affetiive nn deve esistere . cmq tranne ke nei casi peggiori dove ad un caerta età uno dev prendersi le responsabilità dei proprie rrori passandovi anke sopra e mostrando un atto di signorilità salutanto o anke dando uno sputakkio in un okkio se ritenuto neccessario. io parlacvo di questo nn so se riesci a capire la sfumatura. è una sfumatura ma è inportante. ki ha assistito alla scena mi ha kiesto se queste persone fossero di napoli o meno "perkè a napoli le persone si affrontano : nnsi a la figura dei mariuoli". io sono sta ta " educat a" cosi dai napoletani ke mi stannoa ttorno e credo ke un comportamento d'onore nn faccia mai male anessuno. |