Nick: \\WappO Oggetto: e vabbuo' Data: 28/4/2003 15.30.46 Visite: 11
"ciao sono la micia pittrice,ho 29 anni, sono di vicenza ma vengo spesso a Napoli per vari motivi,città che amo molto. Studio per laurearmi in tecnologie dei linguaggi audiovisivi e multimediali, adoro la musica tutta ma in particolare i nuovi generi e certa musica classica etnica, world,certo french touch, lounge, rock bretone, ambient,chill out, seal,two step, dead can dance,contaminazioni varie, bjork,brasilian house e compagnia bella,adoro l'arte contemporanea e la comunicazione in genere.chi vuole essere mio amico deve farmi amare napoli + di quanto la ami già e ad ogni modo sono molto selettiva per motivi di forza maggiore viste le distanze....astenersi cafoni sotto MENTITE SPOGLIE NAPOLETANE, diessini ,margherita, quercia e via dicendo.mi dispiace ma sono azzurra come napoli; un bacio a tutti tuttissimi INDIPENDENTEMENTE************** scrivet emi pure in napoletano che mi fa piacere" e questa è un'altra ke cerka ciorta quassopra. una ke dice di sapere di konoscere il lounge l'afrikan breathe il kitammuorto sound e le komunikazioni sfaccimme multimediali ke fa la differenza tra san giorgio a kaimano e napoli tra sekondigliano e il kamposanto delle funtanelle ma ke sfaccimm parl a ffa? astenersi diessini e komunisti ma kiavatell sta berka siriana in kulo aropp ka pubbliki le foto kon le zizze fuori posa zokkolone ti permetti pure di kiedere ai kafoni di astenersi? e pekkè? forz pekkè hai aggiunto la postilla "art by micetta"? komme kellata kosa triste 'e Nikoletta ka rice ka fa 'a grafika? ma jat a fa na vrankat 'e jonz ka 'e tip meglie 'e te l'amm Jettate! certo è facile dire ke sei una tipa alto livello e poi mettere le tue foto kon le zizze fuori, per5kè le mie zizze sono kulturali e hai ragione. E' un fatto kulturale: idiote kome tte si trovano bene a destra prkè la destra tollera e incentiva le teorie più stronze possibili. giustifika il torto e esalta l'idiozia a volte, quando sento umiluo fede mi kiedo se non avete veramente ragione voi ke kredete di essere gli unici depositari della ragione universale, ma poi mi rinfranko e vi mando affankulo puttane e putanieri travestiti da artisti e politici moralisti del kazzo. afinale °Va fa mmokk! e statt zitt ka sparagn nu kuofan 'e figur 'e mmerd! \\WappO aka Sergio Gallo |