Nick: micetta73 Oggetto: re:NAPOLETANI=POLENTONI Data: 28/4/2003 12.31.44 Visite: 4
stealt nnparlo di sola e cmq quelli a cui avevo mandato glia uguri. mi hanno risposto in tre in fatti nn parlo di questi tre di cui uno nnè nemmeno napoletano ma di tutt'altra parte ma cmq fa parte del giro. non sono rimasta male per la sola ma per tutto l'isieme del comportamento, dal vivo i messaggi , prima di partire tutto. la superficialità il menefreghismo la vigliakkeria , le bugie che continuo alegegre nelle rispòoste ke mi vengonos critte solo pe rpararsi il culo perkè si ha la coda di paglia nn so o tipike del popolo napoletano vero eproprio orgoglioso leale e onorato . questi sono i napoletani ke conosco . questi qui di cui parlo nel post non mi hanno mostrato un'altra faccia della napoletanita contraddittoria e tutto il resto. semplicemtne nn hanno mostrato napoletanità . questa è la cosa per me grave e ke mi ha fatto malissimo + di uno skiaffo in faccia. giuro io adoro napoli e i napoletani quelli dop ( origine protetta per ki non lo sapesse)ma quasta mancanza di costume mi ha lasciata amreggiata davvero. |