Nick: DanyMasca Oggetto: re:bè allora consiglio .... Data: 21/7/2005 11.26.28 Visite: 16
è stato detto: Ma infatti Dany io mi ero già incazzata a luglio 2001 con i preparativi....e sapendo che agenti e CC avrebbero mandato....era già merda prima che iniziasse...
si ma il problema come lo vuoi risolvere!??! se lo STATO non si può nemmeno permettere di pagare i corpi di polizia?!?! la poca lucidità dei funzionari e il poco addestramento e la poca esperienza di ki fa quel lavoro.... il discorso è un altro... bisogna capire come mai giuliano stev con un estintore in mano annanz a na camionetta dei cc. kiusa in un angolo?!?! legittima difesa (ci credo poco dato come sono andate le cose) ?!?!? o perkè era uno come tanti.. trascinato dalla gente e infumato dagli amici a pikkiare il carabiniere di turno , giusto per passà la giornata, (e ti assicuro ke pikkiare il poliziotto o il cc. di turno è uno sport praticato anke allo stadio da certi individui...) ?!?! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! E che te lo dico a fare! Il MIO MASSIMO IMPEGNO... .. + SAPONETTE PER TUTTE!!! |