Nick: DIEGO800 Oggetto: re:tu invece Data: 21/7/2005 12.50.29 Visite: 19
è stato detto: Ti dico che si stava difendendo, quando le forze armate ti attaccano cosa fai? stai con le mani in mano? io onesta no. E nella rabbia del momento prendo qualunque cosa x difendermi...Poi ovvio che i giornali ne fanno quello ch evogliono. Idem x cassonetti bruciati. Ti riparano. X quanto riguarda le concessionarie e le banche, sn state prese di mira solo quelle...nn mi sembra che siano state presi di mira bar o negozi di frutta e verdura...
L'episodio in questione è molto chiaro... una jeep con 3-4 carabinieri circondata da bestie inferocite - chi era attacato?? chi si doveva difendere??? Anche se fossero state prese di mira solo le banche, ti sembra una cosa NORMALE??????? Se i cassonetti vengono lanciati "x difesa" ahauahah come dici tu, perchè ad ogni angolo, anche quelli di passaggio, c'erano cassonetti "fermi", non pronti per il lancio, appicciat??? Il solo fatto che difendi a priori queste fatti è una cosa per me vergognosa! ah perchè prima che iniziasse il g8 furono trovati furgoncini pieni di mazze....??? ancora non erano stati "attacati" dai carabinieri.... vedi secondo me spesso tra la gente che manifesta, ci sono molti individui che non sanno neanche xkè stanno li, ma vanno solo xchè nn tenen nu cazz a fa e sfogari i loro istinti animaleschi contro le forze dell'ordine (come succede con certi coglioni alla stadio). VORREI PROPRIO VEDERE COME SAREBBERO I PAESE SENZA FORZE DELL'ORDINE! http://crimini.web-gratis.net/dimenticare.htm PATRIA ONORE LIBERTà LAVORO FAMIGLIA CHIESA |