Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:se è riferito a me... Data: 21/7/2005 11.27.24 Visite: 18
è stato detto: ... nn sono un dipendente delle su citate dorze armate...
con tutto il rispetto la stima e l'educazione possibile: non credo che ci siamo mai conosciuti o abbiamo avuto a che fare e di conseguenza qualcosa è andato storto, quindi non vedo motivo perchè riferirmi a te.
è stato detto: nn parlo a spiovere...
continui
è stato detto: so ke ci sono milioni di cose ke nn funzionano nei corpi di polizia, sempre ammesso anke in qst forum... e discusso con ki diceva ke invee funzionano bene e bisogna averne "rispetto" ecc... ecc...
non ho letto altrimenti mi sarei fatto sentire
è stato detto: se parlo di certe cose e solo perkè qualcosa sò essnedoci stato all'interno.. e non per "frasi fatte"..
se rispondo e perchè qualcosa lo sappiamo pure noi? certamente non per frasi fatteè stato detto: stavamo discutendo del discorso del G8 e della morte di giuliano .
hai ragione ragazzo violento hanno fatto bene ad ammazzarlo... ricordo che però mi è stato detto che: la difesa e proporzionale all'offesa quindi: estintore = ogiva il rapporto ci stà in pieno
è stato detto: per i problemi della polizia e dei CC o della finanza o re vigili.. ne possiamo parlare anke in altri post.
giusto si sta uscendo fuori tema hai ragione. discutiamo sul fatto che un ragazzo non c'è più quindi la sua testimonianza è un buco in fronte... ah ma quella la pallottola si trovata a passargli il cranio da parte a parte per il semplice motivo perchè il carramba ha sparato in alto poi la mano di DIO (come quella di maradona) ha deviato l'ogiva che poi è rimbalzata nel cranio del povero manifestante. cmq fatto sta che qui si deve cambiare tutto. ps masca non ci conosciamo o almeno non ricordo di averlo fatto e credimi se pensi che era riferito a te, ti sei solo impressionato non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE |