Nick: DanyMasca Oggetto: re:se è riferito a me... Data: 21/7/2005 11.42.51 Visite: 14
è stato detto: non ti offendere anzi, motivo in più per discutere e magari vedere un lato di una cosa che dalla mia posizione non riesco a vedere.
nn mi offendevo.. penbsavo ke ti fossi offeso te...
è stato detto: io ho trovato da contraddirti, credo che dalla tua pozizione hai una visulae migliore della mia e se in alcuni punti vedo ofuscati illuminami, mica sto qui ad offendere.
no no ma infatti io della situazione G8 e della morte di Carlo Giuliani ne parlo relativamente poco, anke perkè la realtà la sapranno in poki... e forse sarà nascosta ai molti... solo realmente lui saprà quali erano le sue intenzioni... per il discorso dei corpi di polizia ho espresso un mio pensiero... anke in altre situazioni... anke molto critico... perkè essendoci stato dall'interno posso dire ke di problemi diretti ed indiretti ce ne sono tanti.. ma molti di qst dipendono dallo stato oltre delgli stessi corpi di polizia. sono d'accordo pe il discorso difesa-offesa e la sua proporzionalità.. ma nn dimenticare il contesto.... nel senso ke... è ovvio ke un estintore nn è paragonabile ad una pisrtola.. ma vedi il contesto 3 cc. in mezzo ad una folla inferocita.. con estintori e spranghe di legno.... un estintore in testa (dato + volte) può provocare la morte quanto uno proiettile.
è stato detto: poi se ti sei pigliato collera per qualcosa che ho detto, non l'ho fatto col proposito di offendere
ti ripeto nn mi son pigliato collera, come hai detto, nn ci conosciamo, nn mi prendo collea per così poco ki mi conosce lo sà... solo ke credevo ke con il mio fraintendere ti fossi offeso.... errori di valutazione... PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! E che te lo dico a fare! Il MIO MASSIMO IMPEGNO... .. + SAPONETTE PER TUTTE!!! |