Nick: Georgie Oggetto: re:Per me Data: 21/7/2005 13.45.34 Visite: 12
è stato detto: ah si?aveva quello vicino bloccato nella camionetta da solo e secondo te ne doveva cercare uno più lontano e magari non isolato?
Ma secondo te con quante probabilità (visto il peso dell'estintore) avrebbe incarrato il finestrino e sarebbe riuscito ad acchiappare il carabiniere con una forza tale da fargli del male?
è stato detto: ma che ne sai?ma come fai a dire queste cose? non ho mai, e sottolineo MAI, visto in vita mia un gesto solo INTIMIDATORIO nei confronti di polizia e carabinieri
Niente di meno, e quanti ne vuoi! E' una semplice sfida all'autorità.
è stato detto: mi dici di che gruppo faceva parte?
Se non ricordo male i Black Block
è stato detto: comprendere cosa? tu cos'hai compreso?
Comprendere che quello che ha fatto il carabinienre è stato dovuto a poca esperienza e che se non avesse premuto quel dannato grilletto Carlo sarebbe ancora vivo. Considerando il fatto che lo sarebbe anche il carabiniere. Stare dalla parte delle autorità solo perchè hanno un certo potere per me non è giusto nei confronti di un ragazzo che voleva sostenere le proprie idee (in modo sbagliato ma che non toccava anima viva). La vita è un calvario! Sì, bisogna lottare per ogni respiro, e mandare la morte all’inferno Ernesto Guevara de la Serna
|