Nick: echoes Oggetto: re:Per me Data: 21/7/2005 13.54.19 Visite: 12
è stato detto: Ma secondo te con quante probabilità (visto il peso dell'estintore) avrebbe incarrato il finestrino e sarebbe riuscito ad acchiappare il carabiniere con una forza tale da fargli del male?
non c'è bisogno di molta forza. lo sai quanto pesa un estintore?se ti prende in testa ti fa molto molto male.
è stato detto: Niente di meno, e quanti ne vuoi! E' una semplice sfida all'autorità.
fidati la sfida va quasi sempre oltre.
è stato detto: Se non ricordo male i Black Block
scusa ma ho sempre letto che carlo giuliani era un pacifico manifestante, ora tu mi dici che faceva parte dei black bloc? allora tanto pacifico non doveva essere.
è stato detto: Comprendere che quello che ha fatto il carabinienre è stato dovuto a poca esperienza e che se non avesse premuto quel dannato grilletto Carlo sarebbe ancora vivo. Considerando il fatto che lo sarebbe anche il carabiniere.
concordo sulla poca esperienza di molti dei carabinieri e poliziotti in servizio quella giornata però non possiamo sapere quale sarebbe stata la reazione di un carabiniere più esperto se si fosse trovato in quella situazione.
è stato detto: Stare dalla parte delle autorità solo perchè hanno un certo potere per me non è giusto nei confronti di un ragazzo che voleva sostenere le proprie idee (in modo sbagliato ma che non toccava anima viva).
io non sto dalla parte dell'autorità, anzi direi il contrario, però mi piace ragionare sui dati di fatto e non sulle supposizioni e io credo che le proprie idee non si sostengano imbracciando un estintore
|