Nick: Viol4 Oggetto: X Peperosso=Gattika Data: 22/5/2003 11.25.22 Visite: 19
Scusate per l'uso "privato" del forum, ogni tanto capita, ma quando ci vuole ci vuole. Cara Peperosso alias Gattika, visto che vai vaneggiando in vari post nominandomi di continuo, elargendo amenità tipo: "conticino in sospeso, non si sa difendere etc...", allora cortesemente ti pregherei di finirla con queste piccole vigliaccate e di andare al sodo. Qual è il tuo problema? Non ho mai avuto a che fare con te, ti ho intravista una volta, e questo è tutto. hai qlcs da dire? Dilla, che problema c'è? Non infastidire più altre persone, come Anjelica che è una persona perbene, a differenza di te, evidentemente. E' ovvio che ti piacciono le vajassate, e x questa volta ti accontento. Già l'uso di frasi come:"l'amichetta tua, non si sa difendere...", denotano un livello mentale all'incirca di 8-9 anni. Ritieni di avere qlcs da dirmi? Potevi trovare molti modi, invece di cambiarti nome e venire qui a fare vajassate. Tutto ciò si commenta da solo, nella sua pochezza. Perciò sbrigati, parla, dì quello che hai da dire, che l'unica cosa che mi susciti è una vaga curiosità su quanto possa fare una mente evidentemente disturbata. Allora?
|