Nick: Viol4 Oggetto: X TUTTI Data: 22/5/2003 19.39.59 Visite: 14
dunque... vedo che qlc ha capito il senso, e qlc altro no, ma c'era da aspettarselo. ho messo questo post giusto per dare uno stop a questo soprassalto di vajassaggine-caperaggine che stava prendendo piede da un pò. x qualche oscuro motivo peperosso-gattika ritiene di avere un "conticino in sospeso" (parole sue) con me, e x questo usa il forum come mezzo di espressione,andando anche ad infastidire persone che non c'entrano nulla,come Anjelica o DOC. allora uso anch'io questo mezzo xdirle,ripeto, che se ritiene di avere un qualunque tipo di problema con me, lo dicesse apertamente e chiaramente, evitando le buffonate dei fake, le mezze frasi stupide,e non infastidendo altre persone. X stoppare questa cosa francamente ridicola e penosa, questoèl'unicomodo. Non so chi ha dettocosetipo: telefonatevi, vedetevi etc... solite frasi senzasenso. Nonconosco questa persona,non ho mai avuto rapporti di alcun tipo con lei, nonvedo perchè dovrei farlo. Leuniche cose sensate lehanno dette \\\Ulisse ed Anjelica, il resto sono solo isoliti vaneggiamenti/pietredallescarpe/meschinità/paranoie/piccinerie etc già visti e sentiti millevolte, da cui, come sapete,mi tiro fuori. ps.miscuso xi molti errori,ma la tastieranon mi funge.
|