Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:ok franti Data: 22/5/2003 16.8.30 Visite: 10
1) Io aggressivo, volgare, eccetera? E vabbuò, sono così, c'agg fa? Ma se me lo fai notare, ti posso rispondere e involgarirmi e diventare oltremodo arrogante, ma, ripeto, sono così che ce pozz fa? O forse Franti e accussì? Poi spengo il pc e amen. anche io spengo il pc ed amen e per questo che specificavo che è solo un "osservare" talune cose ed esprimere il mio parere. Punto. 2) La storia sull'avventura sessuale (ho capito a quale post ti riferisci, ma era su irclove non su ircnapoli ) era inventata. E cmq era l'unica storia con quel tema che io abbia postato (cmq, se mi capita, ne posterò altre con lo stesso tema ). ok quella su ircvole... ma anche qui spesso ci sono tue storielle simili... ma inutile continuare, tanto mi hai già risposta.Punto. 3) Se il Webmaster non dice niente? E che significa? Che forum sarebbe se nn si risponde, scusa? Allò aprimm' Irchiesa, che ne dici? Cosa diversa è, invece, trasformare Ircnapoli in Ircinciuci o Ircsfoghioffline. significa che il web master non interviene per cui non credo sia "utile e produttivo" metterci a disquisire oltre. Punto. 4) Se Gibran mi sta sul cazzo, c'agg' fa? a me piace. Punto. 5) perchè non si è risposto pure a Peperosso? Perchè non ha postato un thread apposito (Circostanza, questa, che rende maggiormente visibile un'argomentazione ), o per altri motivi che non so dirti (trascuratezza, eccetera ). Ma è ovvio che se Peperosso (come altri )sfoga in tal sede le sue tarantelle, la porcata contribuisce a crearla (insieme a Viola) pure lei. Ma questa cosa mi pareva scontata, quando ho parlato di "forum/porcata". a tal proposito attendo con ansia l'amichetta di Marisa che risponda .Punto. Saluti e baci. Esther  |