Nick: Franti Oggetto: re:secondo me Data: 22/5/2003 14.38.22 Visite: 10
Esther/Anjelica mi spiego meglio. Quando io dico "il forum sta diventando una porcata", non ne addebito la colpa a aniela (o solo a Daniela, nel caso di specie ). Mi riferisco a tutti coloro che usano il forum per cose "strettamente personali" (come in tal' caso, secondo me ). Con cose "strettamente personali" non mi riferisco al fatto che qualcuno possa scrivere di sua mamma o di una sua esperienza personale, ma mi riferisco a cose "strettamente personali" che sfociano nel becero, in "litigi", "caperate" e cose simili. Tra l'altro trattasi di "litigi" neppure forumistici o diallettici. Mi sono spiegato mò? Pe quanto riguarda me, io nn ho mai parlato delle mie esperienza sessuali, vere o meno (le cose mie rimangono, appunto, mie ). Se avessi mai scritto cose simili (me le trovi ed incolli per piacere Anjè, perchè io cmq non ne ho trovate ), beh sono cose forumistiche, semmai pure inventate. Io ne ho fatte di puttanate su questo forum, ci mancherebbe, ma non mi son' mai permesso, ad esempio, di sfogare in tal' sede, cose personali, litigi et similia, successe off line. Nè, tanto meno, di mandare messaggi trasversali, al solo fine di "colpire". Se l'ho fatto (ma non mi pare ), ho sbagliato e mi son' scusato. Ma non mi sono mai "sfogato" (nel senso spiegato poc'anzi ) su questo forum. Lo specificavo pure a Viola in qualche post precedente. Nè ho mai sputtanato qualcuno che, ad esempio, mi "parlava dietro" (E' un esempio, sia chiaro ). Capito quel che intendo dire? Poi tu parli di "giudicare". Per prima cosa, cara Esther, mi verrebbe da chiederti "Ma perchè nun pienz' ai cazzarielli tuoi?". Ma siccome non mi va di chiedertelo, ti dico quel che segue: Sul forum, cara Esther, uno scrive, un altro legge e si fa un'opinione e la scrive. Che c'entra il "giudicare" disegnato in maniera così negativa come tu dici (sto fatto del "giudicare" sta diventando il solito luogo comune adolescenziale, che se mett' annanz' ogni qual volta non si sa cosa dire )? Si legge e si esprime quel che "ci si sente di esprimere", leggendo. Sennò che forum è, scusa? Non scrivaimo più, a 'sto punto, che ne dici? O t'agg incollà, a questo punto, i tuoi "giudizi" (secondo l'accezione "negativa" da te usata ) postati sul forum, al proposito di questo o quell'altro thread? Certe volte, presa dalla smania di "appoggiare" a destra e manca perdi il filo e "spari a vacant'", Esther. Over' lo penso. Ma rimane una mia osservazione. E, se puoi, evita i preamboli "giustificatori" e arriva al sodo, che nisciun' si piglia collera. Oppure comincia a pensare che se qualcuno, invece, si piglia collera, se la piglia pure coi preamboli "giustificatori" che scrivi. E pure questa è una mia osservazione. Vittorio Emanuele
|