Nick: Franti Oggetto: re:ok franti Data: 22/5/2003 15.0.49 Visite: 11
1) Io aggressivo, volgare, eccetera? E vabbuò, sono così, c'agg fa? Ma se me lo fai notare, ti posso rispondere e involgarirmi e diventare oltremodo arrogante, ma, ripeto, sono così che ce pozz fa? O forse Franti e accussì? Poi spengo il pc e amen. 2) La storia sull'avventura sessuale (ho capito a quale post ti riferisci, ma era su irclove non su ircnapoli ) era inventata. E cmq era l'unica storia con quel tema che io abbia postato (cmq, se mi capita, ne posterò altre con lo stesso tema ). 3) Se il Webmaster non dice niente? E che significa? Che forum sarebbe se nn si risponde, scusa? Allò aprimm' Irchiesa, che ne dici? Cosa diversa è, invece, trasformare Ircnapoli in Ircinciuci o Ircsfoghioffline. 4) Se Gibran mi sta sul cazzo, c'agg' fa? 5) perchè non si è risposto pure a Peperosso? Perchè non ha postato un thread apposito (Circostanza, questa, che rende maggiormente visibile un'argomentazione ), o per altri motivi che non so dirti (trascuratezza, eccetera ). Ma è ovvio che se Peperosso (come altri )sfoga in tal sede le sue tarantelle, la porcata contribuisce a crearla (insieme a Viola) pure lei. Ma questa cosa mi pareva scontata, quando ho parlato di "forum/porcata". 6) Non so se ci vediamo prima della partenza, però starò 15 gg. Poi torno. Vittorio Emanuele |