Nick: AnJeLiCa Oggetto: ok franti Data: 22/5/2003 14.52.14 Visite: 6
Sono d'accordo con quanto hai scritto Pier.... e lo dico sul serio (infatti sopra, nella mia opnione, avevo scritto che ero inclusa anche io nel discorso, l'hai letto?) Boh mi risulta difficile cercare il post delle avventure sentimentali o sessuali... se vuoi proprio saperlo era uno che stava sia qui che su irclove... cmq mi sembra superfluo riparlarne perchè cmq mi dici che erano solo cose inventate e forumistiche. Ti do ragione su ciò che hai scritto... la tua risposta è stata più che chiara e finalmente ho compreso la TUA opinione. Io non perdo il filo e non parlo avvacante ma vero è che probabilmente mi insamo un pò nell'esprimermi ultimamente. Porcate da forum ce ne sono varie Pier... ma dico io: se il web master non scrive nulla a riguardo (o perchè non ne ha il tempo o per altri motivi) perchè metterci noi tutti ad alimentare un post che potrebbe nascere e morire con il solo intervento della persona chiamata in causa? (che tra le altre cose sembra l'unica a non aver risposto) A me quello che può infastidire di te (ma lo dico solo per precisare a chi ci legge che alla fine io e te siamo "amici" anche se da poco) è l'uso sempre e cmq di toni un pò aggressivi, volgari e apparentemente "giudicanti" (se pò dicer accussì?) Dico che a volte potresti anche esprimerti in modo che la persona a cui scrivi possa metabolizzare il vero senso di ciò che scrivi. Tutto qui. Ma è solo una mia opinione. per il resto io ti do pienamente ragione. non approvo che si usi il forum per sfogare o chiarire cose strettamente personali. Ma non dimenticate nemmeno che in più di un post è stata fatta la stessa cosa da questa Peperosso o gattika o come cavolo vuole farsi chiamare lei e nessuno e ribadisco NESSUNO si è degnato di risponderle velocemente ed a tono come si è invece fatto qui. daniela è una mia amica ma ciò non vuol dire che io non riesca a coglierne i difetti o "gli errori". Direi la stessa cosa se il post fosse stato scritto da un'altra persona, giuro. Tutto qui. Ribadisco che ho compreso il tuo intervento e mi scuso se posso averti in qualsiasi modo offeso con quanto ho scritto sopra. Baci Pier. P.S. fatti almeno salutare prima che te ne parti..... sempre se possibile.
|