Nick: buendia Oggetto: Per il padrone di casa Data: 10/11/2005 1.31.44 Visite: 424
Caro Peppe, noi non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci dal vivo. Questo non è forse rilevante. Francamente, non mi sento una tua ospite. Non mi sento a casa tua. Mi sento una che quando non c'ha un cribbio da fare viene qua e mentre eMULE scarica legge, scribacchia e passa il tempo. Non ci sono campanelli e nemmeno lo zerbino per pulirsi i piedi. Io comunque cerco di essere sempre educata, e non sempre gli altri sono educati con me. Nemmeno tu lo sei stato, caro Peppe. Mò, in nome della COERENZA che vi riempie la bocca e di cui però difettate, caro Peppe, devi cancellare i post di O_MasT-Hickory del giovedì. Lui paga per la pubblicità come paga (pagava?) Bladerun. Però Antimo non sta ogni tot della settimana qua a dire "stasera vi aspetto". Ogni giovedì, invece O_Mast_HIckory ti ricorda premurosamente che è giovedì. E se uno se l'era canziato sull'home page per cui PAGA, qua non se lo risparmia e lui si fa gratis altra pubblicità. A me, caro Peppe, non me ne importa se qualcuno dice venite qua o andate là. A te sì. Ma chiami spam solo quello che decidi tu. Ora, sul forum lo "spam" o lo fanno tutti o non lo fa nessuno. Caro, Peppe. Sei il padrone di casa, è un bell'impiccio. Onore ed onere. U A U |