Nick: DE_SADE Oggetto: re:Per il padrone di casa Data: 10/11/2005 15.19.34 Visite: 13
1) s po' sapè? chest è a cas e peppe o no?? l'oggetto dice che c'è un padrone di casa, lo ribadisci alla fine del post ma cominci col dire che non ti senti a casa di nessuno, ospite di nessuno. Vabbuò, iamm annanz... 2) ti è così difficile accettare il fatto che questa non è una democrazia? Qui c'è un gruppetto ristrettissimo di persone che ha tirato su tutta la baracca, e in questa baracca tali persone possono fare quello che cazzo pare a loro. Fare le regole, disfarle, creare eccezioni... 3) Sta cosa non ti sta bene? la baracca ha una porta costantemente aperta, p chi vo trasì e p chi vo ascì. Non te ne vuoi andare? vuoi rimanere e chiedere spiegazioni su ste cose che non ti stanno bene? .....ma cazzarola dico io... MANDA UNO SCHIFO DI MESSAGGIO PRIVATO A PEPPE, ALEX O FORUMADMIN O CHI VUò TU E CHIARISCITI CO LORO IN PVT!! io so sicuro che ti rispondono. Non lo fanno? riprova. Non lo fanno per una seconda volta? riprova. Non rispondono per una terza volta e ti sei cacata il cazzo? vavattenn, oppure resta ma accetta tutto il pacchetto. Ma con questo messaggio senza cap e ne cor sul forum pubblico, come già fatto in passato altre volte da altre persone, passi solo per l'esibizionista di turno bruciando anche quel pelo di ragione e credibilità che avresti potuto avere (ma che io non vedo). Chiedo scusa a tutti per il linguaggio appena appena scurrile, ho scritto di getto senza pensare troppo. P.S.: e che cazz! E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |