Nick: Er_Mandrake Oggetto: re:anto ma dai... Data: 10/11/2005 14.36.33 Visite: 23
allora io rosario lo stimo incredibilmente per la cultura che ha perchè è sicuramente un capopolo con molto carisma, perchè ha ideali simili (non troppo) ai miei e perchè quando rompe il cazzo mi diverto e leggo sempre incredibili argomentazioni, non misere richieste di una par condicio che non stanno nè in cielo nè in terra Stimo molto franti anche se non mi ci ritrovo quasi ma con quello che dice apprezzo alberto per l'incredibile lettura della vita che da quando scrive meno per le sue lotte dochisciottesche che comunque è giusto che faccia, ed è giusto che si becchi pure i rispostoni topponi mi fa ridere ma il ba era più che meritato il mio modesto parere su questa questione: L'hickory è il locale ufficiale di ircnaoli coì come per un periodo lo fu il locale di antimo, per questo ha diritto di scrivere qua sopra il suo richiamo delle masse proprio per dare nuovo vigore ad ircnapoli inquanto comunità virtuale non. Odio le sterili polemiche veterocomuniste e frondaiole fatte per il solo scopo di mettersi in mostra come il masaniello di turno e rispondo fino alla morte. Ma non faccio di una polemica il mio unico specchio per "vedere" una persona. spero di essere stato chiaro |