Nick: fruitloop Oggetto: cortesemente Data: 10/11/2005 9.30.28 Visite: 31
potresti riscrivere lo stesso post, magari con il tuo vero nick? Non ho interesse a difendere i gestori dal momento che non li conosco nemmeno bene ma : Se nelle politiche di un sito (ricordiamo PRIVATO) dove gli utenti hanno servizi GRATUITI quali chat, blog, messaggi privati con l'aggiunta di pochi disservizi, c'è il divieto di pubblicizzare se non previa autorizzazione dei gestori : 1) è un regola giusta e inerente il marketing del sito (dal momento che serve a finanziare quelle risorse che tutti noi sfruttiamo GRATUITAMENTE) 2)Chi paga ha il diritto giusto di avere una maggiore visibilità 3) Questi malcontenti popolari, stranamente vengono fuori con TOPPONI bannato dal forum 4) Non capisco quali decisioni possiate avere (vorrei capire su un presunto ban per abuso di potere) ma addirittura sull'economia del sito!! (ridicolo) 5)Ogni sito che offre servizi gratuiti (iniziamo da quelli di informazione giornalistica), hanno spot (a volte noiosi) ma necessari per l'utente che ne usufruisce gratuitamente. 6) L'esclusione di un utente o di un dominio da un sito o da un server (essendo strutture private), è ATTUABILE SENZA PREAVVISO e quindi senza la DEMOCRAZIA che tanto decantate, (che non c'entra il cazzo di niente). 7) L’essere una comunità NON VIRTUALE dove tante persone si conoscono al di fuori del monitor, non autorizza il punto 4) 8) Dal punto 7) fatevi le vostre registrazioni su siti di chat o di posta elettronica gratuiti E CHIEDETE ESPLICITAMENTE AL WEB MASTER di rendervi partecipi all’inserimento o non di pubblicità di quel sito. Gli amministratori delegati di WIND, LIBERO, ANSA, saranno ben lieti di avere un nuovo consiglio di amministrazione con BUENDIA direttore generale marketing e logistica strategica. è questa la mia volontà: ridendo raccontar la verità |