Nick: KAMIKAZE Oggetto: re:Spero l'Ultima (Per me) Data: 2/1/2004 14.35.10 Visite: 92
piero ti dico subito dov'ero quando ci furono i casini che portarono alla nascita di zerottantuno.it: non c'ero, per un paio d'anni sono sparito da qua. sono tornato su ircnapoli a ottobre 2002. come sicuramente sai sono stato bannato 4 volte in un mese per aver pubblicizzato un canale ircnet senza fini di lucro, quando nello stesso periodo proliferava la pubblicità di iniziative commerciali (fandango, presentazione del disco di checco al joice, festa hip hop di peppi, ecc.). ho detto e ribadito + volte che se questo sito può dare una mano agli utenti per tirare su un po' d soldini la cosa non può farmi altro che piacere, quindi nessuna polemica verso busyantos, ramona, checchetto, peppi e quantaltri. piuttosto mi viene difficile comprendere l'accanimento col quale i gestori del sito si sono relazionati a me, mottino e altri che hanno parlato del nostro canale. i nostri post avevano semplicemente lo scopo di chiarire a priori possibili equivoci con gli e gli utenti di #napoli. illustrare la natura parallela e assolutamente non in contrapposizione del nostro canale, tanto è vero che il 99% dei nostri utenti sta pure da sempre su #napoli. addirittura prima che parlarne qui avevo scritto un post sul forum op, nel quale chiedevo agli op di #napoli e ai gestori del sito se c'erano problemi a parlare su questo forum del canale. in quella sede non ci furono obiezioni. successivamente alex mi ha detto testualmente che lui il forum op non lo legge MAI e ellegi (arrampicandosi sugli specchi) che l'aveva preso per un canale che sostituiva temporaneamente #napoli, facendomi scoprire cos“ che l'italiano è un'opinione. vedo poi il ban di eccehom e devo dire che gennaro a volte è eccessivo e fuori luogo, pure a me non erano piaciuti i suoi commenti. tuttavia eccehom viene bannato e rumepera invece può tranquillamente dire a ciro bostik "ti vengo a prendere fino a casa" e "io non sono un tipo di chat" (se non lo sei che ci fai su una chat? forse curi esclusivamente i tuoi interessi personali?) mentre i cari gestori etichettano la cosa come litigio personale e se ne lavano le mani.....e poi il cattivo che minaccia sarei io.... lasciamo stare poi le frasi di alex, dire "riga dritto" a me ricorda inevitabilmente manganello e olio di ricino e trovo veramente fondata la tua accusa di "berlusconismo", qui è diventato cos“. e c'è poi una ciurma di gente mai vista che fiancheggia lo sporco lavoro dei gestori, offende e minaccia senza che qualcuno gli dica (fosse solo per il rispetto che dovrebbe avere nei confronti di gente che conosce da anni) FAI IL BRAVO E STAI A POSTO TUO. non nutro alcuna speranza che le cose possano cambiare dopo che mi è stato detto al telefono da alex: la pubblicità la facciamo fare a simpatia e a te pure se me lo chiedi dirò sempre no. non sono simpatico, forse lo ero di più quando pagavo 2.500.000 di vecchie lire 4 anni fa alla ditta di alex per questo capolavoro di sito (www.tempozero.it vedere per credere) o quando organizzavo il meeting del notting hill che ebbe un discreto ritorno..... si sa l'opinione della gente è mutevole, ma la cosa ha smesso da tempo di sorprendermi.
|