Nick: Franti Oggetto: re:Spero l'Ultima (Per me) Data: 2/1/2004 14.45.9 Visite: 75
Peppì, hai detto: "State facendo a gara per sputtanare noi a tutti i costi.". Io non ho mai sputtanato nessuno. Non parlo mai delle feste (se ci guadagnate fate bene che v'aggia ricere? Ve serv 'na mano gratis? A disposizione. Ma lo sai già). Ma veramente siete tutti convinti che il sito IRCNAPOLI abbia raggiunto la sua potenzialità grazie ad un canale irc nato da 8 mesi? No, io credo che lo abba raggiunto grazie a #napoli che esiste da 10 anni. Sulla recidività che dire? Le regole o si applicano o meno, aldilà della recidività, Peppì. Io sono ultrarecidivo, am siccome io te te simm' amici nun succer' niente. E jamm'. Peppì, affinale, io lo so che tu spesso hai una pacienza enorme, tutto quello che vuoi, ma mi devi fare la cazzo di cortesia di prendere una sant'anna di posizione a fronte di certi attegiamenti "arroganti". Non ce l'ho con Alex, ma davvero, ma certi attegiamenti spostano, aldilà dell'ecceomo di turno. Se lo vuò capì capisci sennò evitiamo la tiritera da Libro Cuore "siamo amici ma sul sito...".
|