Nick: mottino Oggetto: re:Spero l'Ultima (Per me) Data: 2/1/2004 14.52.51 Visite: 64
spero caro franti,dal quale non riesco mai a dissentire D forse perchè sacc ca tien ò vin bbuon D:D,che questa non sia solo l'ultima per te ma per tutti,e che questo burrascoso momento finisca quanto prima,anche perchè non giova a nessuno,ma non inteso come alex,nessuno inteso comm a nisciun. Molti alzano i toni protetti dal potere della tastiera,ovvero io sto dietro al mio monitor e tu dietro il tuo e affinal chi t' sap,ma noi che cerchiamo di utilizzare chat e sito come mezzo per una relazione "off line" non possiamo far altro che registrare i commenti di chi con chat e sito ci campa,o meglio non ci sa vivere senza. Come disse il mitico troisi a robertino:" scinn oì e va a tuccà ò cul e femm'n" D D Auguro a tutti un buon anno,domani purtroppo parto e sarò di nuovo molto "on-line" cosa che un po mi scoccia,ma vorrei ricordare a quanti usano questo forum e a chi lo gestisce,che questo non è altro che un forum,al quale andrebbe data la giusta rilevanza,non un tantino in più ne un tantino in meno,e a qualcun'altro ricordare che spesso la vita ci mette di fronte a situazioni dove il monitor e la tastiera a poco servono,ecco perchè dico....."nun v'attiggiat aret ò monitor e pò facit e can e pec'r quann uno vi guarda negl'occhi"...anche perchè come si diceva da piccoli :" à Maronn sò ver"       |