Nick: KAMIKAZE Oggetto: eccoti il post leggilo Data: 2/1/2004 15.8.0 Visite: 71
ovvio che sia facile scambiare una i per una i', pero' credo di essere stato sufficientemente esplicito, ti "azzecco" il mio post pubblicato quasi un mese di qua prima sul forum op. dimmi tu se non si capisce..... a me pare chiarissimo. abbiamo aperto da un mesetto #napol“, è sostanzialmente un chan di amici che si conoscono offline e che si ritrovano pure su irc. tutti quelli che joinano il canale sono pure su #napoli, questo per chiarire che non si tratta in alcun modo di un canale concorrente, ma solo ed esclusivamente di un chan "parallelo", dove si può oppare con la libertà che giustamente non si potrebbe avere su un chan grande come #napoli. è un canale piccolo, siamo al massimo una ventina di persone, tra questi io, eze, kintaro, heida, terry_j, jazz99, qualche volta kobra, mushroom, allanpoe, adone, ecc. ecc. ellegi c'è problema se metto un post sul forum per pubblicizzarlo? x tutti gli altri. la cosa vi da fastidio e pensate non sia il caso per evitare confusione o posso procedere senza problemi? ps mi atterrò alle vostre decisioni senza polemizzare, per me #napoli ha sicuramente carattere di priorità.
|