Nick: _Roxanne Oggetto: chiamata in causa.. Data: 2/1/2004 15.11.19 Visite: 68
E' da diversi giorni che a stento apro il forum perche' mi sono un po' scocciata di leggere le solite polemiche che hanno la stessa eta' del sito. Dico la mia, anche se ho difficolta' a volte ad esprimermi a riguardo, perche', essendo le mie posizioni tendenzialmente pro-ircnapoli, in molti fanno la semplicistica equazione Flora-Peppe, e non pensano che la mia sia un posizione ragionata, ma piuttosto una posizione dettata dall'affetto. Non e' cosi'. Se ne dubitate, non andate oltre a leggere. Ogni sito e' dei suoi webmaster, e nessuno per me deve entrare nelle loro scelte di merito o altro. Questa e' la mia premessa generale. Loro mi offrono un servizio, se ho voglia di usufruire di questo servizio alle condizioni che coloro che me lo offrono mi dettano, lo uso, se no, no. Cambio sito e arrivederci e grazie, amici come prima. Qualcuno e' mai andato da Peppe a dire quanto tempo ci metteva a fare le modifiche per rendere piu' veloce il sito? Qualcuno si e' mai domandato quando Peppe faceva queste modifiche visto che lavora fino alle 7 di sera? (ovviamente parlo di lui, perche' io lo so quello che c'ha messo di suo in questo sito, per il lavoro di Alex non posso rispondere) Qualcuno ha mai chiesto quanto costa all'anno questo sito? Pretendere qualcosa perche' qualcuno ha scritto messaggi sul forum o sulle pagine private, mi sembra un po' ridicolo. E' come pretendere qualcosa dalla Tim o dall'omnitel perche' scrivo sms, cosi' che gli altri mi rispondono e io faccio guadagnare alle societa' di telefonia indirettamente. Io sarei un gestore molto meno tollerante di loro. (il mio mito e' Flavia su irclove... e le chiedo scusa se la nomino anche se non essendo iscritta non puo' rispondere). Io sai che penso, Pie'? Penso che se uno e' davvero amico di un altro, e pensa che l'altro stia sbagliando, lo chiama!! Non fa polemiche stupide quassu' per poche lire. Lo chiama con la stessa solerzia con la quale lo chiamerebbe per dire "hey, ho un virus come si toglie?" oppure "hey, i bot cadono che dobbiamo fare?". Io se un mio amico si fa qualcosa di soldi, pochi o tanti (sempre ammesso che se li faccia, ma vorrei capire chi dici a chi che ircnapoli si fa tanti soldi), sono contenta per lui, tanto piu' che magari io nella mia vita faccio altro, e non ho bisogno di avere qualcosa di soldi perche' se no muoio di fame. Io penso che quissu' ci sia sempre stato un concetto di amicizia molto infimo. Tutti si fanno maestri, tutti pretendono qualcosa. Ma sono davvero stati tutti corretti? Le stesse persone che ora parlano dell'alto valore dell'amicizia, non hanno esitato a prendere per il culo (o almeno a provarci), i loro "grandi" amici. A finale penso solo che c'e' invidia e opportunismo. Gli errori di Peppe e Alex? Ripeto: essere tolleranti, non riuscire ad alzarsi davvero i soldi con questo sito che avrebbe delle enormi potenzialita' e dare troppo aurienza a chi non merita. Quello che per me sbaglia Peppe, glielo dico di persona, come spesso e volentieri faccio! Quello che sbaglia Alex e' che e' spesso troppo infantile e impulsivo. P.S. Eccehomo a me mi sta assai simpatico, a volte esagera. Ma chi non lo fa? Eccehomo for president! :)) P.P.S. Mi scoccio di rileggere... |