Nick: F-Killer Oggetto: re:Spero l'Ultima (Per me) Data: 2/1/2004 16.58.47 Visite: 46
scusate se mi intrometto in una questione che nn mi riguarda personalmente... paolo, concordo pienamente con te. ho espresso spesso questo stesso pensiero e la risposta che mi viene data è sempre la stessa: "è un servizio pubblico sto forum...". oki ammesso che sia un servizio pubblico, il problema è : ma che ve ne fott' ? poi.... se il problema è personale (come credo di aver capito dal post iniziale) e cioe' di atteggiamenti dei gestori che influenzano l' amicizia "dal vivo", bhe... tagliate i rapporti. giusto? nn è cosi' che si fa? inutile continuare a fare polemiche su questo forum... cancellatevi e tagliate i rapporti se la cosa vi infastidisce a tal punto. infine personalmente voglio esprimere la mia opinione sui "gestori": credo siano 2 ragazzi davvero in gamba e che stiano facendo un ottimo lavoro (anche se ellegi so putess' magna nu blog e cchiu' ogni tanto :P). io mi so sempre trovato bene... parere di utente (nn li conosco personalmente), quindi "complimenti". |