Nick: ezechiele Oggetto: elleggi Data: 9/6/2007 11.57.9 Visite: 56
è stato detto: ja per cortesia, ad entrambi fernitl e fa sti guarattell... l'avete fatto diventare un botta e risposta di insulti e minacce reciproche per cui non è più affar nostro. Se volete continuare fatelo in privato o ignoratevi, ma ORA non chiedete più il nost
peppe penso che senza offendere il discorso poteva continuare...visto ca ho rivolto una semplice domanda...
e guarattell e perzon serie come me nun e fann innanzitutto...è stato detto: l'avete fatto diventare un botta e risposta di insulti e minacce reciproche per cui non è più affar nostro.
onestamente senza mascherarmi dietro un messaggio privato ho detto ciò che pensavo... se devo essere angelo in pubblico e diavolo non so affari miei,ma preferisco però essere sincero...è stato detto: Se volete continuare fatelo in privato o ignoratevi, ma ORA non chiedete più il nostro intervento perchè non ci interessa.
non ho ne iniziato ne volevo continuare...chiedere l'intervento ?penso che dovreste prenderli da solo co sta gente che frequenta il sito...
se non t'interessa chiudi il sito...perchè scendete molto in basso grazie a sta gente...ca si comporta come i rapinatori che so venuti sotto a te...volendo sembrare altro...
ps penso che potrei essere questo ed altro...ma mi so sempre comportato nel rispetto degli altri,ma inizio a cacarmi io il cazzo di ricevere invece offese in pubblico o in privato...e na volta per mia sorella che è nera...na volta se la pigliano co mia madre...mo addirittura...sto tizio stamattina...
bah vir tu..
eliminare i fake...già sarebbe un passo in avanti...ma non do consigli...
e ne tantomeno vorrei essere inserito nel contesto co sto tizio ...mi ci tiro in ballo benissimo da solo...se ne è il caso...
pps quelle offese mi suonano male...non le ammetto...e fareste bene a bannare in tronco chi usa sto linguaggio... chiavati le bambine etc a me non lo dici...pecchè te faccie sputà fino all'ultima goccia di sangue.
grazie per l'attenzione...ma mi sa che state toppando...se parlo e offendi c'è na differenza... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|