Nick: ganja Oggetto: pieluigi battista Data: 13/11/2007 15.58.39 Visite: 35
chi è? oltre alla sua simpatica verve satirica cosa produce nella versione dei fatti che vuole portare avanti? dove sono i parenti dei morti dei due aerei schiantati? dove sono i parenti dei morti dell'united 77? dove sono i parenti dell'aereo schiantatosi nel pentagono? se solo fosse rimasto ferito mio cugino di secondo grado io avrei fatto più di una conferenza stampa citando per danni i complottisti in cerca di gloria.. per quel che riguarda l'esplosione controllata ho la mia idea ma troppo ben confusa per brandirla come difesa dei complottisti..credo solo che il crollo del wto7 sia ingiustificato..e nessuno mi ha spiegato bene il perchè di quel crollo. per non parlare della commissione d'inchiesta e della sua versione ufficiale piuttosto lacunosa..ma cmq.. la differenza tra i "compolottisti" e "quelli della versione ufficiale" è che almeno uno dei due gruppi prova a capire il perchè..non ad odiare a prescindere il nemico che gli è stato assegnato (ovviamente parlo per quelli che conosco..o di cui leggo..). detto ciò, ripeto, si potrebbe andare avanti per giorni partendo da una torre che cade per arrivare ad un sistema economico mondiale che si regge su armi, petrolio e i capricci dei miliardari del pianeta..ma questa è un'altra storia. ;)
|