Nick: Anarchy° Oggetto: devil etc. Data: 5/7/2008 2.43.11 Visite: 95
mi stupisce il tuo intervento. innanzitutto se avessi voluto fare un' "analisi del testo" non avresti dovuto fermarti solo ai due/tre punti su cui esporre le tue reminiscenze giuridiche ma analizzarlo punto per punto e magari, ne prendo uno a caso, spiegarmi il tuo punto di vista sulla questione pena di morte. sai, magari anche qui la costituzione italiana dirà qualcosa in merito (ma ne dice tante la nostra costituzione..sulla guerra..il lavoro..ma già nei nostri piccoli confini la bistrattiamo appena possiamo) ma evidentemente la ratifica a livello europeo del trattato prevede un disastroso depotenziamento delle sovranità popolari a vantaggio di un modello, appunto, centralizzato e controllato NON dai popoli ma da altri. e quando mi parli di organizzazioni che agiscono dietro i governi nazionali, già adesso, mi dimostri di sapere di cosa sto parlando. e se fosse tanto importante per i cittadini, perchè si sono ben preoccupati di tenerci lontani dalla notizia tanto da non chiederci manco cosa cazzo ne pensassimo in merito? non ti viene nessun dubbio? certo..è opera di visionari complottisti..vero anglachel? la tua forza contro i dietrologi è l'ignoranza che ti porta a non leggere e non informarti sulle questioni che NON vogliono farti conoscere? beato te che ci riesci che ti devo dì. un'ultima cosa, seguite i link. cercate su internet. se non vi fidate delle fonti cercate tra le vostre fonti. date un occhio alla trilaterale, al bilderberg, al nuovo ordine mondiale. insomma, prima di dare addosso al complottista e chiudere gli occhi sulle possibili verità che potrebbero esserci a questo mondo, informatevi. fatelo per voi. e pure per me. ho sonno, sono appena tornato, e non rileggo. notte
|