Nick: Anglachel Oggetto: re:se vabbè Data: 5/7/2008 11.1.39 Visite: 49
è stato detto: dietro il tuo neologismo "Europa 2.0" che fa tanto uomo del terzo millennio si nasconde una sola verità: che il trattato lo hanno fatto senza consultarci
i governi sono i tuoi rappresentanti. non mi pare che tutte le leggi che facciano prevedano consultazione popolare. guarda le cosidette 'riforme'; se il federalismo viene approvato con i 2/3 dei voti parlamentari, si salta il referendum costituzionale e viene approvato direttamente - come hanno approvato le altre modifiche costituzionali passate negli anni scorsi. non ti hanno avvisato ma l'hanno fatto lo stesso; si chiama rappresentanza: è una cosa vecchia del secondo millennio
è stato detto: che non fanno cenno al signoraggio che è stato uno dei mali all'atto della fondazione dell'unione europea
il signoraggio è una delle più belle puttanate complottisti che ho visto su internet (a cui io stesso so abbindolato eh!) i redditi da signoraggio a confronto degli altri redditi che le banche acquisiscono sono risibili, stanno in bilancio e di solito le banche centrali li reinvestono in interventi statalmente-utili. tutta sta fregnaccia del nuovo ordine mondiale si basa sempre su sta storia dei banchieri, il signoraggio, la tassa sui redditi americana, le fantomatiche banche centrali private. tante belle cose che messe insieme sembrano fornire un quadro apocalittico. ti vai a *INFORMARE SUL SERIO* e vedi che alla fine so tutte cavolate. Purtroppo avevano fregato anche me, che non ne capisco di economia : salvati anche tu, finchè sei in tempo Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |