Nick: Anglachel Oggetto: re:ok Data: 5/7/2008 23.48.38 Visite: 85
è stato detto: allora indicami la strada verso seri e più illuminanti link, scritti, trattati che mi convincano che i banchieri e la feccia che li rappresenta non siano i padroni del mondo.
credo che basti una laurea in economia per capire che sono tutte strumentalizzazioni :P io non ce l'ho, e quindi io stesso ho cercato di farmelo spiegare da gente che ne capiva.
è stato detto: e che il signoraggio sia una stupidata, e che la banca d'italia in realtà..è ancora pubblica!!
beh, io partivo da una cosa semplice a suo tempo; in giro si parla spesso di signoraggio, si legge spesso sta parola, com'è che una cosa così palese non viene fuori? non salta fuori la magagna? cmq per diciamo darti un pò di idee http://beppegrillo.meetup.com/619/boards/thread/4007531/0/ tiè leggi soltanto la prima pagina fino alla fine :D lampante il commento del tizio : "É una cosa talmente ovvia che non capisco come facciano tantissime persone a cascarci :))" se ovvia, ovvia per chi ne capisce di bilanci :P Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |