Nick: Anarchy° Oggetto: allora Data: 11/7/2008 10.54.35 Visite: 90
lascia stare icke e i rettiliani perchè, sperando e credendo che la tua volesse essere una battuta spiritosa e non una saccente provocazione volta a delegittimare ogni sorta di discussione in merito, io di certo non credo alle puttanate complottiste di chi vuol farsi pubblicità. fidati. hai detto bene, voglio un dibattito costruttivo, e continuato, perchè secondo me avere coscienza di cosa muove il mondo e del perchè ci sono cose che ci nascondono dietro gli omicidi di cogne (per restare in italia) o i pompini della lewinski (per allontanarci un po'..) è importante. per tutti noi. io non prendo per oro colato le parole dei complottisti, come li definisci tu. ma cosa intendi/intendete per complottisti questo lo vorrei tanto capire? per voi sono complottisti quelli che cercano di vedere cosa accade appena dietro le verità di facciata di chi governa e muove i media? sono complottisti quelli che si pongono dubbi? davvero non capisco: se c'è gente che se ne frega e gli sta bene accettare le puttanate che gli vengon propinate da chi muove l'informazione, ok, cazzi loro, ma non vedo perchè col sorrisino beffardo debba andar in giro a tacciare gli altri di "complottismo" o "revisionismo" o minchiate simili.. io voglio capire. e umilmente cerco notizie e auspico dibattiti, e fidati so quando farmi due risate sulle puttanate di qualcuno e so quando invece è il caso di approfondire, sbirciando da ogni fonte, spulciando ogni possibile spiraglio, e valutandone poi l'effettiva veridicità. quello che, ripeto, mi da proprio sui nervi è l'atteggiamento di chi invece si ostina a chiudersi ogni prospettiva e si fa bello dando del complottista..del disfattista..del visionario..blabla..a chiunque provi a fare e farsi domande che vadano un po' più in profondità (e senza la saccenza di aver già una risposta, almeno per quanto mi riguarda!). un'ultima cosa. quali sono per te le fonti attendibili? no, davvero, mi incuriosisce sta cosa delle fonti attendibili (posto che luogocomune, comedonchisciotte, disinformazione e i mille blog più o meno interessanti a partire da quelli di franceschetti e della carlizzi non si pongono il problema di ESSERE la verità, quanto di AIUTARE a capire la verità..) perchè se per fonti attendibili citate solo "fonti ufficiali" magari di qualche giornale "politico" o siti istituzionali collegati a quanto cercano di nascondere..beh.. un ultimo appunto: quando parlo di nuovo ordine mondiale non sto dicendo che, domani mattina, bush, cheney, kissinger e i rotschild verranno casa per casa a violentarci le mamme, ma credere che non sia loro intenzione (e non solo loro) quella di arrivare a controllare (politicamente, economicamente, militarmente ecc) l'intero globo è una stronzata. e se qualcuno si vuole fare il sorrisino rida pure. e vabbè fermiamoci qua.. spero di aver scritto decentemente..non ce la faccio a rileggere selavy a te la parola
|