Nick: Rr.Selavy Oggetto: re:ok Data: 11/7/2008 13.39.34 Visite: 89
è stato detto: nono, non voglio aprire il capitolo 11 settembre, te l'ho detto. magari la prossima volta
concordo quello era solo un esempio di contraddittorio
è stato detto: cmq conosco il blog di attivissimo (curiosamente però le sue fonti le consideri soddisfacenti..vabbè..per me è un blog come un altro da cui reperire fonti di cui attestare veridicità. tra l'altro molto spesso spara minchiate pure lui..ma cmq..)
il link mi fu mandato dal compare/cugino/ingegnere di cui sopra quindi essendo stato visionato da una persona che reputo competente lo reputo in questo caso un dato valido ribadisco non prendo per oro colato quello che viene detto in un blog però costituiscono se non delle fonti di informazione certe, almeno una piattaforma su cui instaurare un dibattito
è stato detto: giusto una cosa: ma quindi se uno al mondo non ha la fortuna di parlare DIRETTAMENTE con un esperto del campo di cui vuole farsi un'opinione s'adda sta zitt?? a quanto ho capito sei abbastanza categorico su questo..
al contrario per me il farsi un'opinione concreta dipende molto dal chiedere chiedere a chi sostine una teoria chiedere a chi è contro chiedere spiegazioni tecniche a chi ne sa più di te e così via ovviamente questo deve essere fatto senza pregiudizi altrimenti il tutto diventa vento poi nel complottismo non bisogna sottovalutare l elemento di fascinazione che certe teorie hanno, vuoi mettere la semplice spiegazione delle scie come risultato di effetti di condensa rispetto a un complotto internazionale di non so quale organizzazione oscura tipo spectre?
Sono il mio contributo all'arte |