Nick: ezechiele Oggetto: re:Rev Data: 10/9/2008 17.37.27 Visite: 31
è stato detto: pilotata.
potevi fare di meglio...
è stato detto: mi fa piacere, ma sono più contento se vedo gli autori dei danneggiamenti rispondere PENALMENTE del fatto, come prevede la legge.
sarei contento anche io visto che ho sempre dichiarato apertamente che queste persone vanno definite con i termini appropriati...incivili,stupidi e quant'altro... ma non ultras.
è stato detto: E' bell a pavà tutti insieme un'euro a testa piuttosto che accollarsi tutti i danni + galera per i veri colpevoli...
si è bello poter riempire le tasche di trenitalia...anche viaggiando privatamente e una merda... in questo caso un euro a testa mi sembra+ che giusto... visto che la galera magari la rischia chi non c'entra ed è conosciuto però dalle fdo o per stadio o per altro...
è stato detto: Se tu conoscessi i nomi di chi ha scassato i treni, li denunceresti?
Denuncerei volentieri Spaccarotella se fossi poliziotto...ma già loro non danno un buon esempio e si coprono tra colleghi...e non solo per il fatto del laziale...ma anche per il g8 etc etc quindi non vedo perché dovrei o dovremmo assumerci queste respnsabilità...va+ che bene già uno statuto che riporta nomi e cognomi degli appartenenti ai gruppi per così dire ed è quella la garanzia che da il tifo organizzato...garantire per le proprie fila. .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|