Nick: Viola* Oggetto: re:FakeFakeFakeFake! Data: 16/7/2009 17.24.1 Visite: 100
sisi, quoto tutto a me hanno sempre detto, dal vivo: sei uguale a quella che sei sul sito (probably è un'offesa) stu fatt che si è cmq dei fake è una megastronzata (fruibile su megavideo) a proposito di dinamiche: non cambia mai nulla ricordo che quando approdai qui, ogni tanto scrivevo dei post "personali" (un pò meno pallosi di quelli di kozlì, senza offesa, eh) cmq, come al solito tutti gli uomini (per modo di dire) si precipitarono a leccarmi il culo, in quanto nuovo acquisto io dicevo: mi prode la recchia e tutti: ahhh, affascinante come cosa, etc l'unico che mi mandò affanculo dicendo (giustamente)che i miei post erano inutili, fu il mitico Ciro Bostik ci appiccicammo pure dopo, è diventato uno dei miei più cari amici di qui che grande perdita che è stata, per il sito, la sua dipartita (virtuale, sia chiaro, cirù, fatti una rattata) "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |