Nick: rockgirl Oggetto: re:Il Tempo che Odio Data: 22/10/2009 17.16.8 Visite: 45
no ma infatti anche se non è mai stata una mia priorità (da piccola mi piaceva di più sognare di come salvare i cani, per dire) capisco quello che vuoi dire è esattamente per lo stesso motivo che ho risposto in questo modo a fetuffo: non è questo il punto perché non è la questione del sogno dell'oltreuomo ma piuttosto di un'impostazione sociale che poi negli anni si è rivelata ottima come arma di controllo della donna che non ha coscienza di sè, par dirla tutta, per assicurarsi una serva in casa. e sebbene si siano fatti molti passi rimangono ancora delle forti contraddizioni che ora mi pare ingiusto elecare così senza le dovute spiegazioni donna in carriera ancora legata alla cura di uomo e casa, matrimonio come scappatoia da una famiglia assillante o come semplice ma assoluto dovere etc etc troppe cose
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |